Il tuo Natale solidale con Insieme si può

Questo Natale puoi aiutare un bambino e la sua famiglia nel mondo e qui. Insieme si può ha preparato tante sorprese che faranno felici i tuoi amici, parenti, colleghi, clienti e porteranno gioia e speranza a chi e’ meno fortunato di noi.

 

I regali senza frontiere

Non sono un semplice biglietto, ma un gesto concreto può sostituire un dono tradizionale con un’offerta in favore dei nostri progetti (in Italia, Afghanistan, Uganda e Madagascar). Ogni biglietto cartaceo sarà accompagnato da una decorazione per l’albero di Natale, realizzata con carta fatta a mano dalla Cooperativa Il Cantiere della Provvidenza  che offre lavoro a ragazzi con disabilità in Provincia di Belluno.

Bastano 4 semplici azioni, scopri come:

 

⇒ SCEGLI il regalo che desideri fare

⇒ DONA online, attraverso posta/banca o passa in ufficio

⇒ CONTATTA il nostro ufficio via email info@365giorni.org o chiama allo 0437.291298

⇒ RICEVI il regalo direttamente a casa o passa a ritirarlo in ufficio

 

 

La cartolina di Natale

Finemente realizzata dall‘artista ampezzana, Chiara Lacedelli, che omaggia la solidarietà tra il nord e il sud del mondo: due bambine che si tengono per mano per costruire insieme un futuro migliore. Internamente la cartolina ha uno spazio dedicato per un augurio personalizzato.

Con questa cartolina sostieni 80 bambini nella provincia di Belluno e 400 bambini ugandesi a proseguire gli studi in serenità ed a ricevere un pasto caldo. Con un gesto solidale puoi lasciare un segno importante nella vita di molti bambini.

Puoi ritirare la cartolina direttamente nel nostro ufficio Via Vittorio Veneto, 248 a Belluno  (orario 8.00 – 12.30  e 15.00 – 18.00).

Contattaci via 📞 0437.291298 📧 info@365giorni.org spediremo a casa tua o chi vorrai tu il biglietto d’auguri.

 

Cartolina Natale

 

Il regalo sospeso

Un modo veloce, digitale e sicuro per sostenere 2 progetti importanti di Insieme si può…” La povertà a casa nostra” – aiutaci a sostenere 80 famiglie in grande difficoltà nella nostra provincia con spese essenziali,  ” Scuole in Uganda” – contribuisci a sostenere 400 bambini molto poveri in Uganda nel continuare la scuola e salvare il proprio futuro.

Scarica il codice QR che vedi nella locandina e segui le istruzioni, il 100% della tua donazione arriverà a Insieme si può.

 

Regalo sospeso

 

Il commercio equosolidale

Presso il nostro ufficio in Via Vittorio Veneto 248 a Belluno  (orario 8.00 – 12.30  e 15.00 – 18.00) è disponibile un vasto assortimento di prodotti di artigianato dal mondo: raffinate bigiotterie, incensi, creme della marca Taama style, articoli regalo, pashmine dall’India, presepi in ceramica dal Perù, piatti e ceramiche dall’Indonesia, decorazioni natalizie e molto altro…I nostri prodotti equosolidali  contribuiscono alla promozione e alla realizzazione di iniziative di economia solidale per l’autosviluppo dei popoli, in favore di contadini e artigiani, nel Sud del mondo, in particolare in Colombia, Paraguay, Uganda, Madagascar, Zambia, Kenya, Ghana, India, Vietnam, Thailandia, Indonesia.