Il tuo Natale solidale con Insieme si può

Questo Natale puoi aiutare un bambino e la sua famiglia nel mondo e qui. Insieme si può ha preparato tante sorprese che faranno felici i tuoi amici, parenti, colleghi, clienti e porteranno gioia e speranza a chi e’ meno fortunato di noi.

Bastano 4 semplici azioni, scopri come:

 

⇒ SCEGLI il regalo che desideri fare

⇒ DONA online, attraverso posta/banca o passa in ufficio

⇒ CONTATTA il nostro ufficio via email info@365giorni.org o chiama allo 0437.291298

⇒ RICEVI il regalo direttamente a casa o passa a ritirarlo in ufficio

 

I regali senza frontiere

Non sono un semplice biglietto, ma un gesto concreto può sostituire un dono tradizionale con un’offerta in favore dei nostri progetti (in Italia, Afghanistan, Uganda e Madagascar). Ogni biglietto cartaceo sarà accompagnato da una decorazione per l’albero di Natale, realizzata con carta fatta a mano dalla Cooperativa Il Cantiere, che offre lavoro a ragazzi con disabilità in Provincia di Belluno.

Regali Senza Frontiere

 

La cartolina di Natale

Finemente realizzata dall‘artista ampezzana, Chiara Lacedelli, che omaggia la solidarietà tra il nord e il sud del mondo: due bambine che si tengono per mano per costruire insieme un futuro migliore. Internamente la cartolina ha uno spazio dedicato per un augurio personalizzato.

Con questa cartolina sostieni 80 bambini nella provincia di Belluno e 400 bambini ugandesi a proseguire gli studi in serenità ed a ricevere un pasto caldo. Con un gesto solidale puoi lasciare un segno importante nella vita di molti bambini.

 

 

 

I cesti natalizi per le aziende

Per le aziende che desiderano omaggiare per Natale i loro dipendenti, fornitori e clienti abbiamo preparato delle gustose composizioni di prodotti alimentari, il loro contenuto e’ stato scelto con cura privilegiando prodotti del territorio, biologici, equosolidali, che portano un messaggio di speranza. Pasta, vino, miele, panettone, spumante, caffè sono solo alcuni dei prodotti che ogni azienda potrà scegliere per comporre un cesto natalizio. Tutti i cesti sono personalizzabili con quantità e prodotti e vengono rifiniti elegantemente con delle decorazioni fatte a mano in ceramica dalla Cooperativa Società Nuova di Belluno.

Natale solidale 2020

 

Il commercio equosolidale

Presso il nostro ufficio in Via Vittorio Veneto 248 a Belluno  il 28 novembre, dalle 9.00 alle 18.00 sarà in mostra il vasto assortimento di prodotti di artigianato dal mondo: raffinate bigiotterie, incensi, creme della marca Taama style, articoli regalo, pashmine dall’India, presepi in ceramica dal Perù, piatti e ceramiche dall’Indonesia, decorazioni natalizie e molto altro…I nostri prodotti equosolidali  contribuiscono alla promozione e alla realizzazione di iniziative di economia solidale per l’autosviluppo dei popoli, in favore di contadini e artigiani, nel Sud del mondo, in particolare in Colombia, Paraguay, Uganda, Madagascar, Zambia, Kenya, Ghana, India, Vietnam, Thailandia, Indonesia.

Mercatino di Natale