Informa Gruppi marzo 2024

La nostra Pasqua è doppiamente solidale! In questo mese di marzo che ci porta verso le festività pasquali, l’impegno di “Insieme si può…” raddoppia:
per sostenere il progetto “La povertà a casa nostra”, in favore delle famiglie in difficoltà del territorio bellunese, saranno distribuite (con un’offerta minima di 5 euro) 3.000 fette di formaggio Piave DOP generosamente donate da Lattebusche, e con il ricavato potremmo garantire il pagamento della spesa alimentare, delle spese mediche e delle utenze in favore di questi nuclei familiari che seguiamo da vicino;
al progetto “Istruzione, ugualglianza e speranza” per oltre 700 bambine e bambini Dalit in India, a cui garantiamo alfabetizzazione e supporto educativo da cui sarebbero altrimenti esclusi, verrà destinato il ricavato dell’iniziativa delle uova di Pasqua e dei cioccolatini equo-solidali, che potete trovare nella nostra sede di Ponte nelle Alpi, ottimi anche come idee regalo.
Troverete il racconto di queste e tante altre iniziative promosse da ISP nell’Informa di marzo. Buona lettura e buona Pasqua a tutti!

All’interno puoi trovare:

Una nuova sfida
Insieme a Lattebusche per le famiglie in difficoltà del bellunese
Per Pasqua istruzione, uguaglianza e speranza per i bambini Dalit in India
La spinta di un cuore non tiepido
Un archivio di storie da non archiviare
News e appuntamenti di marzo

Leggi l’Informa Gruppi di marzo 2024