Uno, due, tre…via! Nasce il Gruppo Colibrì a Limana

Martedì 11 ottobre è nato un nuovo Gruppo Colibrì, quello di Limana! 20 bambini e bambine della zona si sono incontrati per la prima volta per iniziare questa bellissima esperienza, già avviata da anni in altre zone della Provincia di Belluno e a Cirié (TO).

I Gruppi Colibrì di Insieme si può sono gruppi locali formati da bambini e ragazzi che vanno alla scoperta della realtà dei lo coetanei di tutto il mondo e portano il loro prezioso aiuto collaborando ai progetti dell’Associazione.

Durante gli incontri, attraverso giochi ed attività riflettono su temi importanti come solidarietà, diseguaglianza, aiuto, condivisione… E concretizzano il percorso portando anche un contributo ad un progetto specifico: per quest’anno, un intervento per permettere a Bertin, un bambino ruandese di 9 anni che si muove a fatica a causa di una malformazione ai piedi, di iniziare a camminare e frequentare la scuola.

Le adesioni ai Gruppi Colibrì sono sempre aperte, quindi se siete genitori, nonni, zii e siete interessati a coinvolgere i vostri figli e nipoti in quest’iniziativa non esitate a contattarci! Per informazioni contattare Patrizia Da Canal (cell. 347 7976702) e Edy Battiston (cell. 349 7928523).