“La storia di SAD”, Mario e Bruno per Insieme si può

mariobruno2017Sabato 28 aprile a Puos d’Alpago, nuova replica de “La storia di SAD”, recital per il trentennale del Sostegno a Distanza di ISP.

Dopo il grande successo della prima a Sedico, Mario e Bruno tornano in scena per riproporre il loro nuovo recital, “La storia di SAD”, nato in occasione del trentennale del Sostegno a Distanza di Insieme si può.

 

La storia artistica di Mario e Bruno, da oltre trent’anni, è intrecciata a quella sociale e culturale del bellunese, nelle sue tradizioni, nelle vicende quotidiane della sua gente, con lo sguardo sempre rivolto alle mille forme della personalità umana descritta nella forma teatro – canzone in dialetto.

 

Questa volta lo sguardo del duo arriva fino alla fine del mondo, a individuare storie di giustizia e di uguaglianza, di diritti negati e di speranza: storie di un’infanzia mai nata raccontate con le parole dei bambini nati “qui da noi”, semplicemente in un luogo più fortunato.

 

Sabato 28 aprile, alle 20.30, presso il Teatro della Casa della Gioventù, Puos d’Alpago, Belluno.

 

Insieme si può ringrazia di cuore Mario Viel e Bruno Pat per la disponibilità e sensibilità dimostrate nel voler percorrere al nostro fianco passi verso un modo più giusto.

 

La locandina

fb voli Mario e Bruno