Appuntamenti e novità

GALLINE IN FESTA AL MUSEO
Venerdì 7 aprile
visita al museo etnografico di Seravella all’insegna delle tradizione primaverili.

 

 

UN CONCERTO-EVENTO PER LE DONNE AFGHANE A POZZUOLO DEL FRIULI

Sabato 15 aprile alle ore 20.45 all’Auditorium IPSAA di Pozzuolo del Friuli si terrà il concerto-evento “Oltre il buio che c’è… Per costruire un mondo migliore”, una serata tra musica e arte organizzata dai volontari dei Gruppi ISP del Friuli con il patrocinio del Comune di Pozzuolo del Friuli.
Un concerto acustico dei Forever Mats accompagnerà i presenti in un viaggio artistico alla scoperta dell’uomo, con il ricavato della serata che andrà a sostenere il progetto di alfabetizzazione per bambine e ragazze che Insieme si può sta realizzando da anni in Afghanistan. Per la prenotazione dei posti telefonare al numero 335 803 3622.

 

 

IL 16/4 STAND DEL GRUPPO ISP POLPET ALLA CORRI PAPÀ

Torna dopo tre anni di assenza a causa della pandemia la “Corri papà”, la tradizionale pedonata di Ponte nelle Alpi nata raccogliere fondi a favore delle scuole pontalpine celebrerà la sua diciottesima edizione domenica 16 aprile. Due i percorsi proposti, con partenza e arrivo allo stadio comunale di Polpet: 4 chilometri per tutti, 10 chilometri per chi è più abituato a correre e vuole provare a misurarsi con il cronometro. Tutto il ricavato servirà a finanziare le attività didattiche e di laboratorio dell’Istituto Comprensivo di Ponte nelle Alpi e della scuola dell’infanzia “Don Zalivani” di Polpet.
Anche “Insieme si può…” sarà presente alla manifestazione con uno stand informativo nello spazio riservato alle associazioni, stand allestito dal Gruppo ISP di Polpet.

 

 

ASSEMBLEA DEI GRUPPI ISP IL 16/4 PER APPROVARE IL BILANCIO 2022

Il 16 aprile alle ore 15 nella sede dell’Associazione a Ponte nelle Alpi è convocata l’Assemblea dei Gruppi ISP. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2022, del bilancio di previsione 2023 e la presentazione del bilancio sociale 2022.
Chiediamo a tutti i responsabili dei Gruppi ISP che non l’avessero ancora fatto di dare conferma della propria presenza all’Assemblea e… Vi aspettiamo!

 

 

ENTROIL 10 APRILE RACCOLTA PREMI PER LA LOTTERIA 2023

Come già ricordato, il 2023 è un anno dispari e come tale è l’anno della tradizionale Lotteria associativa di “Insieme si può…”, quest’anno particolarmente speciale data la celebrazione del 40° anniversario della nascita di ISP.
Il ricavato della vendita dei biglietti della Lotteria 2023 andrà a sostenere il progetto “Strumenti per un mondo migliore”, per acquistare strumentazione, mezzi e apparecchiature necessari per la realizzazione di 4 importanti progetti dell’Associazione in Siria, Uganda, Ciad e Italia.
Entro il 10 aprile si raccolgono i premi per la Lotteria, premi significativi che possano rendere sempre più bella e accattivante la nostra Lotteria grazie al contributo di tutti, quindi largo alla ricerca di sponsor! Se avete bisogno di una lettera di presentazione dell’iniziativa chiedetela all’ufficio di ISP, che rimane a disposizione anche per qualsiasi altra necessità e informazione.