Sotto un cielo di stoffa

Storie di donne afghane sabato 3 ottobre a Frontin di Trichiana

 

Siamo purtroppo dispiaciuti di comunicarvi l’annullamento dell’evento per il giorno 3 ottobre 2020 alla villa Alpago Novello di Frontin “sotto un cielo di stoffa – Storie di donne afghane”.

 

L’evento è spostato alla prossima primavera,vi riaggiorneremo!

 

Dopo il grande successo della serata di Porcia, viene proposto anche nel Bellunese uno spettacolo unico per raccontare la situazione delle donne in Afghanistan.

Nella splendida cornice di Villa Alpago Novello a Frontin di Trichiana, il Gruppo Insieme si può “Purlilium Act” di Porcia (PN) organizza un reading scenico con letture tratte dal libro “Sotto un cielo di stoffa” di Cristiana Cella, interpretate sul palco da Caterina Comingio, Marisa Del Ben e Alessandra Menis.

L’appuntamento è per sabato 3 ottobre alle 18:00 presso Villa Alpago Novello a Frontin di Trichiana e sarà realizzato con il patrocinio del Comune di Borgo Valbelluna, oltre alla collaborazione della Pro Loco di Trichiana.

L’ingresso sarà libero ma con posti limitati, per cui si consiglia la prenotazione via telefono al numero 0437 291298 o via mail a info@365giorni.org.

Durante tutta la serata verranno garantiti gli standard per la sicurezza dei partecipanti. Si raccomanda sempre l’utilizzo della mascherina.