Natale insieme? Si può…con la radio!

16 dicembre 2022 - 20:00
16 dicembre 2022 - 21:15

Descrizione

Per il terzo anno di fila siamo lieti di presentarvi…La serata evento di Insieme si può e Radiobelluno “Natale insieme? Si può…con la radio!”
Storie dal mondo, musica, giochi interattivi… Tutto a modo nostro!

Appuntamento alle ore 20.00 di venerdì 16 dicembre in diretta FM su Radio Belluno e su radiobelluno.it, e quest’anno dalle 20.30 anche in diretta TV su Telebelluno!

Non solo in radio e in TV, ma…in tutte le case! Virtualmente assieme, gustiamo anche il menu natalizio dell’evento che ciascuno potrà preparare a casa propria.
Una serata in compagnia e per sostenere il progetto natalizio “ISTRUZIONE È DONNA, Chi educa una donna educa un popolo, per contribuire a garantire ISTRUZIONE, FORMAZIONE PROFESSIONALE ed EMANCIPAZIONE ECONOMICA E SOCIALE ad oltre 1’000 donne in Italia e nel mondo!

Anche quest’anno potrai divertirti con noi partecipando da casa ad un gioco… Al vincitore andrà un premio esclusivo, a tema!
Per partecipare alla serata evento, scrivi al numero Whatsapp di Insieme si può 331 2122296: entrerai a far parte del gruppo con dettagli, aggiornamenti (gruppo che nasce e si chiude con l’evento) e potrai interagire in diretta!

Una serata speciale e a misura di tutti! Inoltra l’invito, coinvolgi amici e familiari!
La serata del 16 Dicembre…viviamola Insieme, con la Radio!!