[ESTRAZIONE] Quest’anno la lotteria solidale… si fa in tre!

Giunta alla nona edizione, la lotteria solidale di “Insieme si può…” si fa in tre.

Quest’anno verranno sostenuti tre diversi progetti sanitari, legati dalla consapevolezza che “Senza salute, non ci può essere futuro!”.

Una clinica un futuro (Afghanistan)
In una delle zone dell’Afghanistan con un tasso di mortalità materna e infantile elevatissimo, ci siamo impegnati per costruire una clinica che garantisca l’accesso alle cure a tutti.

Vaccinazioni per tutti (Uganda)
Da molti anni siamo attivi in Uganda per sostenere diverse strutture sanitarie che si impegnano nella lotta alla malaria e nella vaccinazione contro le più gravi malattie endemiche.

Disabilità e terza età (Madagascar)
Nei paesi più poveri, le persone con disabilità e gli anziani vengono spesso isolati dalla società, ma non nella nostra casa di Morovay in Madagascar dove sono rimessi… in piedi!

 

ATTENZIONE: ogni biglietto riporta sia il numero progressivo (da 1 a 5.000) che la lettera relativa alla serie (da A a G). I premi possono essere ritirati entro il 10 dicembre 2019.
 

La vendita dei biglietti della lotteria avrà inizio il giorno 29 maggio 2019 e terminerà con l’estrazione il 6 ottobre 2019 alle ore 20.30 in località Le Torbe di Sospirolo (centro ricreativo) durante la manifestazione “sagra di Santa Teresa a Torbe di Sospirolo”.

Oltre 40 i premi in palaio e, come da tradizione, il primo premio è una fantastica auto: una Citroën C1 (3 porte UTI 72 – Feel – ABS – REF – AFU – Radio Mp3). Scopri l’elenco completo nel regolamento.

Per acquistare i biglietti è possibile passare in ufficio in via Vittorio Veneto 248 (siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12) oppure puoi scriverci a info@365giorni.org per trovare il Gruppo ISP più vicino che vende i biglietti.

Oltre ad acquistare i biglietti puoi fare qualcosa di più: aiutaci a distribuire i biglietti tra i tuoi amici, parenti e conoscenti. Insieme si può… fare la differenza!

 

La lotteria 2019 è realizzata grazie al sostegno di Manzotti Automobili, Eco Sistemi e le numerose aziende amiche che hanno messo a disposizione i premi.

Leggi il regolamento completo.