Festa annuale dei Gruppi ISP

L’appuntamento sarà domenica 20 settembre a Longarone

Per tutta la giornata di domenica 20 settembre, a partire dalle ore 8.30 presso la sala opere parrocchiali di Longarone (vicino alla chiesa), si svolgerà l’annuale Festa dei Gruppi di Insieme si può.

Una giornata di condivisione e compagnia, in un anno particolare e strano come questo 2020. Ci ritroveremo tutti insieme per dei momenti di attività, riflessione, dialogo, il tutto con il filo conduttore del tema della comunicazione: la base della relazione tra le persone, che la distanza alla quale siamo stati costretti nei mesi più duri della pandemia ci ha fatto scoprire e riscoprire anche in nuove forme… Insomma, non potete mancare!

Nel pomeriggio alle 14.30 ci sarà il momento istituzionale dell’Assemblea dei Gruppi, rimandato in primavera a causa dell’epidemia di Coronavirus. La giornata si concluderà con la Santa Messa alle 17.00.

Per motivi igienico-sanitari non ci potrà essere il pranzo in condivisione, ma ognuno dovrà portarsi il proprio pranzo al sacco, bibite e bicchieri saranno offerti da Insieme si può. Gli spazi sono già adeguati alle norme sul Covid, ed è obbligatorio l’uso della mascherina secondo le disposizioni in vigore.

Per confermare la propria presenza basta chiamare in ufficio al numero 0437 291298, mandare un messaggio Whatsapp al 331 2122296 oppure una mail all’indirizzo info@365giorni.org

 

Insieme in festa! Vi aspettiamo!