Informa Gruppi novembre 2022

Un Natale speciale? Nell’Informa di novembre trovate le numerose proposte di Insieme si può per un Natale speciale… E solidale!

Per questo Natale (ma non solo, anche in occasione di qualsiasi festività, compleanni, ricorrenze… Ogni momento è buono!), i Regali Senza Frontiere sono un invito per ciascuno di noi a sostituire un dono tradizionale con un dono solidale e originale per amici, familiari, colleghi, persone care. Scegliere un Regalo Senza Frontiere, infatti, significa sostenere con una donazione uno dei 10 progetti di ISP abbinati a quest’iniziativa. Ad ogni Regalo corrisponde un biglietto augurale, con una bellissima novità: da quest’anno i biglietti sono impreziositi dagli splendidi disegni delle Formiche di Fabio Vettori!

Per le aziende e i privati ci sono le ceste solidali di Natale, con prodotti alimentari locali e del commercio equo-solidale, il cui ricavato andrà a sostegno del progetto “L’istruzione è donna”, per garantire istruzione, formazione professionale ed emancipazione economico-sociale per oltre 1.000 donne e mamme tra Ciad, Uganda, Afghanistan e la Provincia di Belluno;

E poi i numerosi appuntamenti a cui partecipare! Mercatini, incontri, feste, mostre in varie zone del Bellunese e non solo, una grande varietà di iniziative a cui non potete mancare.

 

All’interno puoi trovare:

Regali Senza Frontiere: regali A, regali PER, regali CON
I Regali Senza Frontiere: regali speciali che cambiano il Mondo
Una tazza di latte, un nuovo finale
Ripartire nelle scuole: “Non abbiamo un pianeta B”
Ceste solidali: un (buon) Natale per l’istruzione delle donne, nel mondo e qui
Prossimi e numerosi appuntamenti con ISP!

Leggi l’Informa Gruppi di novembre 2022