“La storia di SAD”, Mario e Bruno per Insieme si può

mariobruno2017Sabato 2 dicembre debutta “La storia di SAD”, nuovo recital del duo per il trentennale del Sostegno a Distanza di ISP.

Mario e Bruno non hanno bisogno di presentazioni. La loro storia artistica, da oltre trent’anni, è intrecciata a quella sociale e culturale del bellunese, nelle sue tradizioni, nelle vicende quotidiane della sua gente, con lo sguardo sempre rivolto alle mille forme della personalità umana descritta nella forma teatro – canzone in dialetto.

 

In occasione del trentennale del Sostegno a Distanza di Insieme si può Mario e Bruno presentano il loro nuovo recital, “La storia di SAD”, racconto di vite che cambiano. Lo sguardo del duo questa volta arriva fino alla fine del mondo a individuare storie di giustizia e di uguaglianza, di diritti negati e di speranza: storie di un’infanzia mai nata raccontate con le parole dei bambini nati “qui da noi”, semplicemente in un luogo più fortunato.

 

La storia di SADdebutterà sabato 2 dicembre alle 20.45 a Villa Patt di Sedico, Belluno.

 

Insieme si può ringrazia di cuore Mario Viel e Bruno Pat per la disponibilità e sensibilità dimostrate nel voler percorrere al nostro fianco passi verso un modo più giusto.

 

La locandina

fb voli Mario e Bruno