“One Love”, il secondo concerto a Pieve di Cadore

onelove sito whnsSabato 4 novembre a Pieve di Cadore, il secondo concerto della rassegna “One Love”, voci per le famiglie locali in difficoltà. 

Luca Carniello, Serena Costa, Stefania Pillon, Elisa Carniello, Vittorio De Lorenzi, Niccolò Sovilla: questi i cantautori e musicisti bellunesi che hanno scelto di offrire la propria arte a Insieme si può.

 

L’iniziativa, nata da un’idea del cantautore Luca Carniello, ha da subito raccolto l’entusiasta disponibilità degli altri musicisti, dando vita in breve tempo alla rassegna One Love” – voci per le famiglie locali in difficoltà, tre concerti di musica cantautorale e leggera.

 

Il prossimo appuntamento:

Sabato 4 novembre Pieve di Cadore, alle 20.45, presso l’Auditorium Cos.Mo con patrocinio del Comune. Interverranno:

  • Elisa Carniello e Vittorio De Lorenzi
  • Stefania Pillon
  • Niccolò Sovilla

 Presenta Irene Pampanin

 

onelove pieve loc 

L’ingresso è a offerta libera.

 

Seguirà l’ultimo concerto a Santa Giustina, 18 novembre, ore 20.45, Teatro Parrocchiale (patrocinio del Comune), conElisa Carniello e Vittorio De Lorenzi, Serena Costa e Niccolò Sovilla.

 

Da parte di Insieme si può – e con essa le famiglie beneficiarie del progetto – il ringraziamento più sentito al promotore Luca Carniello, ai musicisti alla presentatrice Irene Pampanin e ai tecnici Daniele De Cian e Michele Chierzi all’audio e Lorenzo Brancaleone alle luci.