Il DVD di “Tugende” e il libro de “La pignata”

tugende dvdÈ disponibile il DVD del docu-film Tugende di Pier Luigi Svaluto Moreolo. Il racconto di un viaggio che ci fa riscoprire ciò che è vero.

Tugende, che in swahili significa andiamo, è la narrazione del viaggio in Uganda, paese tra i più poveri al mondo, di Pier Luigi Svaluto Moreolo, giornalista, poeta e filmmaker. Lo guida, dalla capitale Kampala al Karamoja (regione all’estremo nord del paese), Pier Giorgio Da Rold, direttore e fondatore trentatré anni fa di Insieme si può.

 

Per ricevere una copia (offerta libera € 10) scrivere a info@365giorni.org o tel allo 0437.291298. 

Il ricavato è destinato al sostegno del reparto maternità del dispensario medico di Kanawat Kotido (Nord Est Uganda). Vai al progetto

 

È disponibile, inoltre, il libro del testo teatrale della commedia La Pignata di Thomas Pellegrini, rappresentata con grande successo di pubblico a Belluno in giugno nella Piazzetta San Nicolò di Borgo Piave e a novembre al Teatro Comunale.

 

Il libro è in vendita presso la Libreria Campedel. Il ricavato è in parte destinato ai progetti a difesa dell’infanzia che Insieme si può gestisce in Uganda.